Il tormentone QuizDuello non si ferma più, ad oggi è l'app più scaricata su Android anche dopo WhatsApp e Facebook. Questo gioco è stato prodotto da FEO Media e pubblicato su App Store e Google Play (su Windows Phone è presente solamente in lingua originale) ed è basato su un sistema di sfide online dove per iniziare una partita il giocatore dovrà obbligatoriamente trovare un avversario da sfidare, che potrà essere scelto casualmente dal sistema fra gli utenti online, scelto da una lista di amici impostata dal giocatore o scelto fra gli amici di Facebook.
Ogni partita è suddivisa in 6 turni dove dovranno essere indovinate tre domande che vengono fatte ad entrambi i giocatori. Le domande si basano su 19 categorie (Sport, Italiano letteratura, Storia, Cucina, Musica etc..).
L'app, come accade quasi sempre, è distribuita in due versioni: "QuizDuello" (gratuita) e "QuizDuello PREMIUM" (a pagamento al costo di 2.69€), mentre su iOS la versione completa è sbloccabile in seguito all'acquisizione gratuita del gioco. La versione a pagamento offre la possibilità di visualizzare le proprie statistiche, rimuovere il limite di partite, modificare il proprio avatar e la rimozione della pubblicità.