In fase di progettazione il nuovo album di Madonna, dopo il suo ultimo "MDNA". Inizialmente la popstar non si abbandona molto alle confessioni e poco ci svela del suo prossimo lavoro.
“Sì, ci sono già dei progetti in movimento. Non chiedetemi con chi, è un segreto. Top secret”. Così la cantante liquida le domande dei curiosi all’inaugurazione di una palestra Hard Candy a Toronto.
Ma la ventata di novità non sfugge agli occhi dei suoi fan e, un mese dopo, un messaggio su Instangram rivela un’indiscrezione: la cantante collaborerà con il deejay e produttore discografico Avicii.
E chi auspicava un ritorno di Madonna alla sonorità degli anni ’80, dovrà fare i conti con un album, a suo dire, “rivoluzionario”. È una Madonna che non vuole anticipare le mode ma piuttosto seguirle e sperimentarle, quella che vedremo quest’anno. E dopo la chiacchierata esibizione con Miley Cyrus, la popstar si diverte a disseminare indizi su Instagram circa le sorprese che ha da riservare.
Impegnata proprio in questi giorni nella preparazione del nuovo album (in uscita entro la fine del 2014), Madonna si dice entusiasta e condivide con i fan delle foto che la vedono in una veste domestica un po’ inusuale.
In un commento ad un’immagine che mostra la cantante nell’atto di leccare il box della doccia, Madonna parla di “revolution of love” e scrive: “A volte bisogna sporcarsi prima di potersi sentire puliti. Sotto alle tenebre c'è la luce".
In trepidante attesa i suoi fan per l’uscita del nuovo disco che, come la popstar anticipa, sarà ricco di grandi canzoni.