Data Giovedì, 3 Aprile 2025
Ore 12:08

Sexy provini falsi a "Le Iene": Luca Abete ne aveva parlato già a Striscia

Scritto

Dopo la messa in onda del servizio sui presunti provini per la terza edizione di una nota serie tv, nasce una polemica interna a Mediaset: vediamo perché...

Che l'Italia sia piena di truffatori pronti a promesse assolutamente false per ricevere prestazioni sessuali da avvenenti ragazze è ormai un dato di fatto, e spesso ad aiutare gli inquirenti a mettersi sulle tracce di questi pseudo-produttori, registi e quant'altro sono le varie trasmissioni televisive volte a svelare truffe di ogni tipo. Tra queste non può che spiccare "Le Iene" che, proprio in occasione dell'ultima puntata, ha svelato come una coppia di fidanzati cercassero nuove avventure sessuali spacciandosi come produttori della terza serie de Il tredicesimo apostolo.

Al di là della vicenda, assai grottesca anche considerando le due personalità in questione, alquanto bizzarre, nasce sul web, e nello specifico su Facebook, una piccola polemica tra la trasmissione in onda su Italia 1 e i colleghi di Striscia la Notizia. Infatti è Luca Abete, inviato del tg satirico a sollevare un dubbio ai suoi tanti amici e fans chiedendo "Ma è vero che a Le Iene è andato in onda lo stesso servizio sui falsi provini andato già in onda su Striscia due settimane fa?".

Nessun commento diretto, ma certamente una frase che denota un clima non certo disteso: in molti telespettatori avevano già fatto caso alla cosa, e in molti hanno potuto verificare che quanto detto dall'inviato irpino verso "Le Iene", ed in particolar modo all'autore del servizio, Giulio Golia, fosse effettivamente reale.

 

 

RSS

Olimpiadi Invernali, a Sochi saranno 113 gli atleti italiani

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Ufficializzato il co...

The Voice 2014 Quando Inizia: il 12 marzo in onda

Giovedì, 27 Febbraio 2014
Dopo il successo del...

I Programmi Tv di Stasera: 25 Gennaio 2014

Sabato, 25 Gennaio 2014
In prima serata intr...

Floro Flores Adotta un Bambino Abbandonato?

Sabato, 29 Marzo 2014
Antonio Floro Flores...

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...