Stefano De Martino, ballerino cresciuto artisticamente nel vivaio di Maria De Filippi nel popolare reality show ''Amici'' e salito agli onori della cronaca rosa per aver stregato Belen Rodriguez prendendo il posto dello storico ex Fabrizio Corona, sarà ballerino e coreografo della trasmissione televisiva ''Quelli che il calcio'' condotta da Nicola Savino.
La cosa era già nell'aria da un pò di tempo e, complici le frequenti ospitate in trasmissione del ballerino napoletano, è arrivata la proposta per una collaborazione fissa nel programma domenicale mandato in onda su Raidue.
Si dimostra molto contenta la compagna Belen che potrà finalmente vedere di nuovo in scena il padre di suo figlio, reduce da un lungo stop dopo l'esordio ad ''Amici''.
Il ''cafoncello napoletano con il volto di Shevchenko'', così era stato soprannominato ai tempi del suo ingresso nel mondo dello spettacolo, era stato precedentemente fidanzato con la cantante e ''compagna d'aula'' Emma Marrone prima che le loro strade si dividessero quando Stefano conobbe Belen proprio durante una puntata di ''Amici''.